via irpinia, 20 - 35020 Saonara (PD)
Il mondo del vending

Novità e traguardi:
resta aggiornato

Serenissima Vending è protagonista della distribuzione automatica a Padova e nelle province venete, da Venezia a Verona, Rovigo, Vicenza, Treviso…

Che cos’è il vending? Quale posto ha nel mercato della somministrazione di cibo e bevande? Perché può essere considerato una modalità strategica per un’azienda? Leggi le nostre news e scopri il nostro mondo di snack, bevande, acqua, caffè…

pagare distributori automatico con cellulare
27 Marzo 2023

Pay4Vend: grande successo per i pagamenti elettronici

Un grande successo per Pay4Vend, un metodo di pagamento sicuro ed all’avanguardia che ti permette di fare acquisti utilizzando solo il tuo smartphone.

Leggi tutto
centro storico di treviso
20 Marzo 2023

Ora siamo presenti anche
nella provincia di Treviso

Serenissima Vending continua a crescere: con l’acquisizione di una quota di Dal Fiume Caffè ora siamo operativi anche su tutta la provincia di Treviso.

Leggi tutto
nuovi distributori automatici
13 Marzo 2023

Serenissima Vending acquista
250 nuovi distributori

Nel 2022 Serenissima Vending acquista ben 250 distributori automatici: la nostra azienda continua a crescere e ad espandersi sul territorio.

Leggi tutto
27 Giugno 2022

Serenissima Vending acquisisce l’azienda Bros snc

Serenissima Vending continua ad espandersi! Con l’acquisizione dell’azienda Bros snc abbiamo modo di servire anche i clienti di Vigonovo, Dolo, Mira e Chioggia.

Leggi tutto
boccione d'acqua per ufficio
20 Giugno 2022

Boccioni d’acqua e reti idriche a Venezia

Siamo un punto di riferimento per la fornitura di boccioni d’acqua: garantisciti un servizio comodo ed affidabile per la tua azienda. Scegli Serenissima Vending!

Leggi tutto